lunedì 1 maggio 2017

FLASH-POST: Le "Buffonarie" del PD ai Raggi X (come in "Xtronzata")

(Difficoltà: 0,6/5)

Le "primarie" del Pd... nemmeno Totò era arrivato a tanto.

La scorsa volta avevano votato i cinesi. Adesso votano gli africani. La prossima volta faranno votare i marziani.
Gli italiani, a parte qualche vecchiotto con l'Unità nella tasca e più capelli che cellule cerebrali, se ne stanno ben lontani da questo partito di grandissimi sfigati con l'hobby di distruggere il Paese e di pisciare sulla testa dei poveri e disoccupati dicendo loro che piove.

Un grazie sentito comunque alle "risorse" d'oltre mare (Mediterraneo). Le cooperative che se ne occupano, come è noto, ricevono dallo Stato (cioè da noi) 35 euro pro-capa, con i quali pagare vitto, alloggio, wi-fi, ricarica telefonica, vestiti ai clandes... volevo dire ai "rifugiati". Di questa somma, 2,50 euro finiscono nelle tasche dei "rifugiati". Che questi decidano di spenderli per le "primarie" del Pd fa pensare: questa sì che è fame... di democrazia! Gli extracomunitari stanno rimpiazzando gli itlaiani non solo demograficamente, ma anche in una passione politica che si credeva da tempo perduta! C'è speranza il fondo al tunnel.

A propos: soldi degli italiani che finiscono alle coop che finiscono ai "rifugiati" che finiscono nelle casse del Pd... ma il finanziamento pubblico ai partiti non era stato abolito?

Nessun commento:

Posta un commento