mercoledì 24 maggio 2017

ADDENTRO NELL'ATTUALE AUTODISTRUZIONE DELL'EUROPA: LA "MORTE DI DIO" E LA NASCITA DELLE "RELIGIONI LAICHE"

(Difficoltà: 2,6/5)

Friedrich Nietzsche
L'Europa (e in misura minore, l'intero Occidente) è debole perché non crede più in niente. L'Islam rischia di vincere perché offre una fede forte (anche se solo perché imposta con la forza), con in più un sistema politico, sociale e valoriale costruito attorno a essa. E' una questione di forza delle convinzioni. L'Europa non ha forza perché non ha convinzioni. Per questo sta soccombendo.

Come insegna il filosofo con i baffoni, la morte di Dio è un peso che spezza la schiena di tutti tranne che al superuomo. In Europa non ci sono superuomini. E quindi dopo aver ucciso Dio si cerca di colmare il vuoto con un surrogato delle vecchie religioni. 
Si fa presto a dirsi atei: non c'è più grande teista di chi dopo aver rifiutato Dio si attacca a totem quali l'"accoglienza", l'"umanitarismo", il "multiculturalismo", la "diversità", la "tolleranza". Se assunti come dogmi, questi concetti e atteggiamenti creano disastri, perché vanno a formare un nuovo credo, una nuova religione. Una religione laica, certo, ma pur sempre una religione. Una religione del male perché tollera e facilita il male. Ecco cosa dice lo studioso dell'Islam David Wood cogliendo lo spunto del fenomeno delle "muslim rape gangs", le organizzazioni di islamici dediti allo stupro di ragazze minorenni in Inghilterra [in particolare l'incredibile caso di Rotherham* (1)]:

venerdì 12 maggio 2017

ECCO PERCHE' LA NOZIONE DI ISLAM "MODERATO" E' UNA MENZOGNA/Parte I

(Continua la pubblicazione di estratti da un mio libro in lavorazione avente a oggetto il conflitto arabo-israeliano)

Il Corano è come la Bibbia o Il Capitale: tutti lo menzionano ma nessuno l'ha mai letto. Prendiamo alcuni versetti dal libro di Allah/Maometto:

4:34. Gli uomini sono preposti alle donne, a causa della preferenza che Allah concede agli uni rispetto alle altre e perché spendono [per esse] i loro beni. Le [donne] virtuose sono le devote, che proteggono le parti non viste, quello che Allah ha preservato. Ammonite quelle di cui temete l'insubordinazione, lasciatele sole nei loro letti, picchiatele. Se poi vi obbediscono, non fate più nulla contro di esse. Allah è altissimo, grande.

5:33. La ricompensa di coloro che fanno la guerra ad Allah e al Suo Messaggero e che seminano la corruzione* sulla terra è che siano uccisi o crocifissi, che siano loro tagliate la mano e la gamba da lati opposti e che siano esiliati sulla terra: ecco l'ignominia che li toccherà in questa vita; nell'altra vita avranno castigo immenso.

5:51. O voi che credete, non sceglietevi per amici i giudei e i nazareni, essi sono alleati gli uni degli altri. E chi li sceglie come amici è uno di loro. In verità Allah non guida un popolo di ingiusti.

4:89. Vorrebbero che foste miscredenti come lo sono loro e allora sareste tutti uguali. Non sceglietevi amici tra loro, finché non emigrano per la causa di Allah. Ma se vi volgono le spalle, allora afferrateli e uccideteli ovunque li troviate. Non sceglietevi tra loro né amici, né alleati[...].

* "corruzione" è da intendere come la miscredenza, il non credere in Allah e il non obbedirgli. 

sabato 6 maggio 2017

L'IMMINENTE SUICIDIO DEI CUGINETTI D'OLTRALPE IN DUE IMMAGINI

(Difficoltà: 0/5)

Gentili lettori, da tempo mi sono proposto di creare un post che abbia 0/5 di difficoltà di comprensione/analisi. In pratica, livello ameba semi-cellulare. Naturalmente, il modo migliore per ottenere questo scopo è lasciar parlare un certo tipo di immagini. Eccole!

Macron sulla copertina della rivista gay "Garçon"
Macron si prostra davanti alla futura presidenta di Francia. E vista l'età di lei, magari ci scappa pure qualcos'altro.

Addio Francia. Preparaci un posto all'Inferno, che tra poco arriviamo pure noi. 









lunedì 1 maggio 2017

FLASH-POST: Le "Buffonarie" del PD ai Raggi X (come in "Xtronzata")

(Difficoltà: 0,6/5)

Le "primarie" del Pd... nemmeno Totò era arrivato a tanto.

La scorsa volta avevano votato i cinesi. Adesso votano gli africani. La prossima volta faranno votare i marziani.
Gli italiani, a parte qualche vecchiotto con l'Unità nella tasca e più capelli che cellule cerebrali, se ne stanno ben lontani da questo partito di grandissimi sfigati con l'hobby di distruggere il Paese e di pisciare sulla testa dei poveri e disoccupati dicendo loro che piove.